Una selezione delle nostre porte interne progettate e realizzate su misura

Porta scorrevole in legno rovere sbiancato decapè 

Porta in legno rovere sbiancato decapè con decoro in legno zebrano.

Porta a libro in legno noce, studiata per separare il soggiorno dallo studio, il vetro bianco opaco rispetta la privacy di entrambi gli ambienti garantendo riservatezza e tranquillità nei momenti di lavoro o di studio. Il sistema di apertura a libro è ideale per gli ambienti piccoli, offre la libertà di lasciare aperta la porta senza subire l'ingombro della stessa.  

Scrigno ad una anta con vetro interno inciso, soluzione per dividere la zona living dal corridoio con le camere. Di enormi dimensioni (circa 3 MT) di altezza è strutturata con linee semplici e spigolose, atte a valorizzare il vetro e la luce che ne traspare.

Porta scorrevole a scomparsa, con un' elegante stampa floreale, separa la camera da letto dal bagno. Semplice dal forte valore estetico.

Porta in legno noce nazionale a due pannelli più vetro centrale satinato e decorato.

Porta scorrevole con vetro decorato, l' anta principale si muove seguita automaticamente dalle altre ante, soluzione ideale per chi ama i grandi spazi e la libertà di movimento. 

Porta scorrevole a scomparsa realizzata su misura su una parete curva, rifinita con laccatura bianco opaco e una fotografia in negativo ingrandita ad hoc, per un ambiente personalizzato ed elegante.

Lo stile classico riecheggia in questa maestosa porta realizzata in legno massello, rifinita con laccatura bianco opaco.  

Porta battente che da accesso alla cabina armadio, realizzata con una stampa su pvc, applicata a un pannello porta in legno frassino e incorniciata da una sontuosa cornice in legno pantografata e decorata con foglia oro.

Due grandi porte, con sistema di apertura "a vento" fronteggiano la zona living, con la loro maestosità separano il soggiorno dalla cucina che si intravede dal passavivande che apre direttamente sul piano di cottura. 

Porta a due ante scorrevoli esterno muro, la sua caratteristica distintiva risiede nelle grandi dimensioni. Design minimalista dal forte impatto visivo.

 

Porta battente con vetro di sicurezza trasparente il particolare decoro in legno si estende fino alla cappottiera a muro. Design particolare ed unico per un elegante soggiorno

Porta scorrevole con un' anta fissa e una a scomparsa, separa con eleganza la cucina dalla zona living, la sua bellezza permane anche lasciata aperta, creando un unico ambiente perfettamente abbinato.  

Porta scorrevole realizzata in legno ciliegio per un ambiente raffinato ed essenziale.

 

Design classico per queste porte laccate bianco, proposte con diversi sistemi di apertura, a battente e scorrevoli. 

Scrigno a due ante che divide la cucina dalla zona living, con vetro di sicurezza opaco e prezioso decoro in legno su ambo i lati.

Porta in legno noce nazionale. Design tradizionale dal fascino intramontabile, una porta estremamente raffinata che incarna la bellezza delle linee classiche e la moderna versatilità, adattandosi ad ambienti sia classici che moderni. 

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
All rights reserved - © copyright Mazzocca s.r.l. Via Torre 164 80039 Saviano (NA) P. IVA 06242281217 info@mazzocca.org