Una selezione delle nostre cucine realizzate e progettate su misura

Legno noce e laccatura bianco opaco si alternano dando vita ad una cucina dal design essenziale. Bella, luminosa e funzionale trova le sue radici nella tradizione artigianale. 

Cucina in legno frassino bianco impreziosita dal piano di lavoro di colore viola, realizzato in pasta di legno, una lavorazione estremamente particolare dal forte valore estetico. Una cucina grande e spaziosa, composta da cassettoni, pensili, e mobile dispensa. La penisola ospita il piano cottura, con l'angolo snack realizzato con una mensola in vetro bianco. Il tavolo da pranzo unito alla penisola crea un tutt' uno con la cucina, ma all'occorrenza si sposta facilmente per creare ulteriori posti a sedere. Caratterizzata da una grande versatilità di utilizzo, questa cucina soddisfa tutte le esigenze del vivere quotidiano. Un design moderno ed eccellente che crea un atmosfera calda ed accogliete.

Cucina in legno laccato bianco dall' essenziale eleganza realizzata con grande scrupolosità nei minimi dettagli. Il tavolo realizzato in legno wengè si fonde con il piano cottura completando questa splendida cornice calda e accogliente. Il suo stile minimalista punta all' essenzialità di pochi elementi scelti con cura per ottenere spazi dinamici, offrendo allo stesso tempo una grande praticità nell' uso quotidiano.

Il design moderno piacevole alla vista e di grande resistenza fanno di questo modello l' interpretazione del nuovo modo di concepire la cucina, il suo stile soddisfa sia le esigenze funzionali che quelle estetiche. Tris di tonalità, rosa, bianco e grigio donano vitalità e armonia in quello che è il cuore della casa. Dinamica sia nei colori che nella struttura, i pensili e i cassettoni mostrano una forma asimmetrica, ideale per dare un tocco contemporaneo e soprattutto unico a tutto l'ambiente.

Una cucina dal design puro dove ogni elemento è stato studiato per garantire comfort e libertà di movimento. Ampi piani per cucinare in tutta comodità, ricca di elementi, di cassetti e pensili. Massima espressione dell' eleganza e della funzionalità. 

Il fascino della tradizione rivive in queste cucine in finta muratura, una rivisitazione dello stile classico dove linee e materiali si uniscono per creare atmosfere piacevoli e rilassanti. Plasmate a tutti gli effetti come le cucine in muratura, rivestite con mattonelle 10 x 10 cm. Grazie a questa tecnica è possibile inserire all' interno tutti i più evoluti meccanismi per le cucine. Scelta ideale per chi vuole sentirsi libero di cambiare l' arredo senza ricorrere a demolizioni. Le forme e i decori ci portano indietro nel tempo alla ricerca delle cose semplici del passato, che si uniscono alle innovazioni del presente.

Cucina in legno frassino, architettata per dare il massimo comfort e sfruttare al massimo tutti gli spazi senza invadenza. Le mensole tonde fissate al soffitto con tubolari in acciaio satinato completano il tutto. Il piano è realizzato in faggio massello con piano snack a cinque postazioni con la particolare forma a stella, riportata anche su un comodo tagliere che all’ occorrenza diventa vassoio.

Cucina in legno wengè dal design moderno, realizzata con materiali pregiati e laccature di colore rosso e alluminio. L' isola si sposta con facilità per creare all' occorrenza un ambiente più spazioso.

Cucina in legno noce, abbinata ad un piano di lavoro in faggio con finitura lucida. Pensili a ribalta laccati di colore argento con colonne laterali alte. Semplice e spaziosa, lascia spazio a qualsiasi esigenza. 

Cucina in rovere sbiancato dalle linee essenziali,  con una sobria eleganza arreda con stile ambienti di ogni genere.

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
All rights reserved - © copyright Mazzocca s.r.l. Via Torre 164 80039 Saviano (NA) P. IVA 06242281217 info@mazzocca.org